--==::°-E-t-E-r-N-i-T-y-C-r-E-w-°::==--

..:: Guide ::..
Trojan Lesson 1 Scopriamo cosa sono i trojan, quali sono i più famosi, quali porte aprono, i metodi di infezione e il modo per toglierli.
Trojan Lesson 2 Guida ai principali comandi Ms-Dos...Creazione guidata del nostro primo trojan usando un semplice NotePad e i comandi in linea del DOS
Trojan Lesson 3 I Vari metodi per eludere gli AntiVirus, e qualche accenno al VBS....
Trojan Lesson 4 Guida completa che permette di conoscere tutti i comandi Ms-Dos in modo tale da poter avere padronanza completa del Sistema.
Inf3ct0r Qbasic e mIRC scripting per creare un pericoloso programma che infetta con una Backdoor il nostro caro mIRC
2 Prog In Pascal Guida completa che spiega come nascondere usando il Pascal due programmi, uno benigno e l'altro maligno ^_^
VBSWG Guida all'uso di uno dei più famosi strumenti per creare in pochi minuti i vostri Virus personali.

 

..:: Sorgenti ::..
Acquario

Autore: Souls|CK
Data Di Rilascio: 18/09/2002
File Plus: Acquario.txt sorgente virus

Il virus è composto da tre righe di codice diverso. La prima pensa a disabilitare i tasti della tastiera. La seconda crea un file di testo sul desktop nominandolo FILEPROVA.TXT La terza, la più dannosa, modifica il file autoexec.bat immettendo il comando di format nell'avvio.

W Lazio Autore: Souls|CK
Data Di Rilascio: 29/09/2002
File Plus: Lazio.txt sorgente virus
Utilissimo script da mandare ad un tifoso laziale.. Cosa succede? All'avvio di Windowz compare una finestra ( in gergo POP-UP), con un messaggio innocuo.
La seconda stringa però, setta la pagina iniziale del vostro Browser Web l'homepage del sito della RomaCalcio. hihihihihi....ovviamente al posto di quell'URL potete mettere qualsiasi pagina web...
No Memory

Autore: Souls|CK
Data Di Rilascio: 29/09/2002
File Plus: No Memory
Semplice,scrive nel registro di sistema, sotto la voce RUN (quindi ad ogni avvio di Windowz), l'avvio di Explorer.
Ciò significa che ad ogni accensione di Windowz, vedremo aprire sullo schermo il nostro caro Internet Explorer. Senza averlo voluto noi stessi.